Menu Contattaci

I locali, ampi ed articolati, offrono l’esperienza di un’ambientazione affascinante, dove la memoria storica colloquia viva e serena con la recente e raffinata opera di restauro.

Il filtro della memoria

“Al Paradiso” gli arredi filtrano le suggestioni e le tradizioni della campagna friulana con una sapienza compositiva capace di rendere l’atmosfera sincera ed elegante. Ogni tavolo offre un proprio scorcio peculiare, una traccia di memoria declinabile in un’emozione, ampliabile in una conversazione.

L’atmosfera è uno stile

Tutto qui contribuisce a definire il piacere dello stare assieme. In due, come in più larga compagnia, accanto allo splendido fogolâr o immersi nell’incantevole giardino, nella quieta discrezione di una saletta o nella festosa raffinatezza della sala dei banchetti.

Le proposte del giorno

La ricchezza del territorio delle risorgive ci permette di godere di una straordinaria qualità e varietà di ingredienti unici ed autoctoni. Qualità e varietà che amiamo proporre nel nostro menu, ogni giorno diverso e rimodulato in costante armonia con le stagioni, secondo una filosofia ispirata alla ricerca dei sapori di ieri, da sperimentare e riscoprire nel gusto di oggi.

Menù del giorno: Pdf

Le proposte a tema

Spesso, la voglia di approfondire delle storie particolari e diverse, ispirate da un incontro, dal territorio, oppure dalla stagione trova la sua compiuta celebrazione nel corso di serate speciali. Eventi con menu a tema, appositamente dedicati al piacere di vivere assieme l’esperienza della scoperta – o della riscoperta – di un ingrediente, come anche di una particolare lavorazione.

Artisti e artigiani del gusto delle Risorgive_menù

La selezione dei vini

L’intero Friuli è definibile come un grande e rigoglioso vigneto, pieno di storia e di tradizione enologica. La nostra cantina aspira ad esserne la sintesi qualitativamente più alta. I nostri vini, infatti, hanno una loro etichetta che ne certifica l’attenta e personale selezione, frutto di un’approfondita e appassionata conoscenza delle migliori espressioni del territorio.

Carta dei vini: Pdf

ogni tavolo offre un proprio scorcio peculiare, una traccia di memoria

Torna all'inizio